orchiectomia 2010,Bcg alte e seno gonfio uomo

Le scrivo per mio marito.
A dicembre 2010 gli è stato asportato un testicolo sembrava un tumore, ma alla fine dall'esame istologico era una forma cistica.
Negli ultimi mesi presenta le ghiandole del seno gonfie ,si gonfiano e si sgonfiano .
Il medico di base ha prescritto degli esami ,testosterone,cea,alfafetoproteina che risultano nella norma...tranne il HCG che è a 277...
Non ha sintomi strani e niente...
cosa può essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Occorre prima fare una diagnosi e poi risalire alla causa dei sintomi che descrive.

Non è detto che ci debba essere una correlazione con l'intervento precedente.

E' indicata una ecografia mammaria bilaterale e con questa fare una visita endocrinologica per fare il punto della situazione

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html