Dolore e fastidio al capezzolo uomo

buon giorno e scusate il fastidio sono un ragazzo di 26 anni da qualche settimana ho un fastidio al capezzolo sinistro con un bruciore al centro del petto e dietro la spalla il dolore c'e lo anche quando respiro la cosa che mi prioccupa di più
e questo fastidio e prurito al capezzolo, anche un prurito e dolore sotto il braccio volevo sapere come mi devo comportare grazie del vostro consulto cordiali saluti e buon lavoro
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive sembra sia ascrivibile il dolore ad una causa extramammaria. Ma occorre una visita per averne una conferma-
[#2]
dopo
Utente
dottore mi scusi siccome oggi mi fa male un bel pò soprattutto al centro del petto ,in questi giorni lo toccato parecchio volevo sapere se era prioccupante,
e se mi devo far vedere dal medico curante o da uno specialista grazie e buona sera
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Cominci a coinvolgere il suo curante. Ma non credo che quanto lamenta sia preoccupante.