Dell'ecografia da me fatta 1 settimana fa solo per scrupolo mio personale

Riporto qui di seguito l'esito dell'ecografia da me fatta 1 settimana fa solo per scrupolo mio personale.

Seno a struttura fibroghiandolare.
A sinistra, sono presenti alcune millimetriche formazioni cistiche con diametro massimo di circa mm 7.
A destra, al quadrante superointerno, piccolo linfonodo intraghiandolare di mm 4.
Non ulteriori formazioni nodulari solide o liquide.
Non evidenti formazioni nodulari solide o liquide, ecograficemente differenziabili dalla struttura mammaria, nè distorsioni architetturali a carico di entrambe le mammelle.
Entrambi i cavi ascellari sono indenni da linfoadenomaglie con carattestiche patologiche.

Questo è l'esito,ora mi chiedevo se è il caso di andare comunque da un senologo per accertamenti, anche se l'ecografa mi ha detto di stare tranquilla.
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il referto ecografico è da considerare di assoluta normalità.

Se non ci sono significativi fattori di rischio familiari e/o personali la visita non è necessaria in considerazione della sua età

https://www.medicitalia.it/blog/senologia/44-come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno.html

http://www.senosalvo.com/valutazione.htm