Dolore capezzolo

Gentile dottore, mio figlio di 6 anni presenta nel capezzolo sinitro un pallina sottostante e toccandola avverte fastidio e dolore. Cosa potrebbe essere?
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquillo. Lo faccia vedere al pediatra che la tranquillizzerà del tutto. Questi fenomeni in età pediatrica sono contemplati e senz'altro Le spiegheranno le possibili cause.