Dolore al capezzolo sx

buona sera dott. mi potreste dare un vostro consiglio, da un mese circa ho un dolore forte al capezzolo sx , grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Solo "dolore al capezzolo" è troppo poco per fare una diagnosi, trattandosi di un sintomo aspecifico che per essere interpretato necessita di una visita.

Mi dispiace ma questo è il limite principale del consulto online.
Coinvolga il suo curante e può aggiornarci, senza preoccuparsene, se lo desidera.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html