Bollicine sul capezzolo

Salve da un mese a questa parte mi sono uscite 2 bollicine bianche proprio affianco al capezzolo ,e daieri sera mi fanno male....da cosa è dovuto???cosa devo fare nel frattempo k aspetto la visita dal dottore???Comunque sono una ragazza di 22 anni e prendo la pillola "curativa " da circa 2 anni e non ho mai avuto problema di niente...aspetto vostre risposte al piu presto xkè sono un po preoccupata..cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non mi preoccuperei.
I disordini DERMATOLOGICI sono frequenti a carico del capezzolo, ma ovviamente la conferma si può avere solo con una visita.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
qUINDI LEI MI CONSIGLIA DI FARMI VEDERE DA UN DERMATOLOGO,DA UN GINECOLOGO O DA UN SENOLOGO???nel frattempo cosa dovrei fare poikè mi fa male quando ho il reggiseno o qualke altro indumento??
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sufficiente dal suo curante