Capezzolo

Salve,
sono una ragazza di 26 anni sana e da circa un mese mi sono accorta che nella punta del capezzolo sinistro si forma una pallina bianca, non mi fa male e se provo leggermente a schiacciarlo non esce niente.

La cosa strana è che si forma solo sotto stimolazione del cappezzolo o con il freddo, quando il cappezzolo diventa turgido, se poi mi lavo con acqua calda torna normale.

Ho prenotato una visita per martedì prossimo ma sono preoccupata.

Potete darmi un vostro parere?

Grazie

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Vada tranquilla a fare la visita e Le anticipo che sarà rassicurata senz'altro.

Purtroppo è vietato azzardare diagnosi a distanza senza una visita.