Ecografia seno

Salve,
oggi ho fatto ecografia al seno, il solito controllo annuale.L' esito è questo:
Quadro ecotomografico a prevalente componente fibro-ghiandolare.
Cisti semplici bilateralmente, del diametro massimo di 10mm ai quadranti superiori di dx e di 12mm al QSE di sinistra.
Al prolungamento ascellare di destra, nel contesto di addensamento ghiandolare, si segnala la presenza di immagine pseudonodulare ipoecogena (10mm), con margini regolari, caratterizzata da alcuni poli vascolari al power-doppler.
Si consiglia visita specialistica mirata.
scusate la mia ignoranza, ma la visita dal senologo come si svolge? Devo preoccuparmi di quel pseudonodulo?
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è preoccupante il referto. La visita solo a scopo precauzionale .
La visita si svolge con la raccolta dei dati anamnestici, l'ispezione delle mammelle e la palpazione estesa sino ai cavi ascellari.
E' questo il senso della sua domanda ?.