Crosticina vicino al capezzolo

Salve a tutti.
Sono un ragazzo di 16 anni. Oggi mentre prendevo il sole ho notanto una piccolissima crosticina vicino alla base del capezzolo sinistro.
Non ricordo di essermi fatto male o lesionato la parte interessata.
La crosticina è marrone e molto piccola proprio come una crosta cresciuta per un taglio o per un graffio.
Sono molto preoccupato, anche perchè leggendo su vari siti ho letto della malattia di Paget che colpisce anche gli uomi e anche lì si parla di una crosticina al capezzolo, però c'è scritto che è molto rara e non colpisce nella mia fascia di età.
Quindi cosa potrebbe essere??

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma lasci perdere la spazzatura mediatica che abbonda sulla rete.

Già alla sua età il tumore del seno è quasi inesistente e Lei pensa pure ad un Paget che è raro persino nelle donne ?