Capezzolo gonfio

Salve sono un ragazzo di 21 anni e vorrei esporre il mio problema è da mesi che ho il capezzolo destro più gonfio dell altro anche se non è la prima volta che mi succede perchè anni fà e successo altre volte ma a quello destro però ho notato che si era sconfiato un po per poi rigonfiarsi nuovamente prima mi faceva un po male e ora non più inoltre ho notato come screpolatura con delle piccole bucce marroni sul capezzolo sono stato dal mio medico di base che l'ha controllato ed ha detto che le screpolature erano avvenute perchè il capezzolo ingrossandosi si è come lacerato.
Voi che dite dovrei dargli ascolto e stare calmo o dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è ragione per preoccuparsi ma sarebbe ora di fare una diagnosi.

Una ecografia potrebbe essere utile a tale scopo

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Ma è possibile che alla mia età avere la malattia di paget?
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Dottore un altra cosa ho notato che se premo molto forte sul capezzolo gonfio esce pochissimo liquido trasparente invece nell'altro no, io ho paura di avere un tumore alla mia giovane età.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Dottore un altra cosa ho notato che se premo molto forte sul capezzolo gonfio esce pochissimo liquido trasparente invece nell'altro no, io ho paura di avere un tumore alla mia giovane età.
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho scritto di fare una ecografia.

E la malattia di Paget non c'entra nulla.