Areole adenosiche

Prevalenza della componente ghiandolare strutture parenchimo-stromali maggiormente rappresentata ai QQEE ed in retroareolare.L'ecostruttura ghiandolare appare diffusamente disomogenea simmetricamente addensata con multiple areole adenosiche specie ai QQEE e diffusi fenomeni di attenuazione posteriore del fascio.Presenza di cisti al QSE DI SINISTRA DI 3MM E DESTRA DI 6MM
A sede ascellare bilaterale presenza di linfonodi reattivi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ecografia mammaria di un maschio di anni 39 ecc ecc ???
[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dr.Catania
ho chiesto un consulto per un ecografia eseguita due giorni fa da mia moglie,
Data la mia completa estranieta nel campo medico e visti i tempi che occorrono per
una visita di uno specialista, girovagando per la rete ho trovato questo sito dove ho potuto
leggere le sue innumerevoli risposte date alle persone che chiedevano un consulto, e per la
fretta di avere un suo parere ho omesso che l'ecografia era stata fatta da mia moglie.
Nel ringraziarla per la sua disponibilità

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il referto non segnala nulla di patologico ma non apporta alcun contributo diagnostico definitivo.

In considerazione dell'età sarebbe opportuno integrare con una mammografia e poi fare il punto della situazione.

Tanti saluti