Pallina indolore capezzolo ragazzo

Salve dottore,sono un ragazzo di 20 anni e noto da alcuni giorni una "pallina" dalla forma regolare che riesco non solo a toccare ma persino a "prendere" (nel senso che la pallina non è attaccata a niente) ; questa pallina completamente ondolore si trova esattamente alla destra del capezzolo destro sul limite dell'aureola, anche il colore pare normale (a occhio è infatti un rigonfiamento).
Attendo una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente
saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Nessuno può darle una risposta senza una visita. Si può comunque dire per tranquillizzarla che il tumore del seno maschile alla sua età è praticamente inesistente.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
la ringrazio per la risposta; mi devo correggere riguardo ciò che ho scritto poiche questa "pallina" è presente già da tempo, sicuramente da 3 o 4 mesi, se non forse di più, è normale anche questo?
La ringrazio