Processo eteroplasico

Salve ho fatto una mammografia e nel referto e scritto quanto di seguito riportato: "formazione radiopaca di media densità del diametro intorno ai 3 cm del quadrante supero esterno desdro, a margini spiculari da riferire a processo eteroplasico. Concomita modesto ispessimento del sottocutaneo. Utile a completamento esame ecografico." Farò una ecografica come consigliato, ma vorrei sapere quanto la cosa è grave o comunque preoccupante; stiamo parlando di tumore? Resto in attesa di una celere risposta e con l'occasione porgo distinti saluti.
Sig.ra Rosanna

età 66
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo è un po' poco a distanza e senza una visita per apportare il contributo che si aspetta da noi.

Quali commenti sono stati fatti nel consegnarle il referto ?

Tanti saluti