Tumore seno

buonasera..mia mamma di anni 54..si e' sottoposta a ecografia e mammografia...il risultato purtroppo non e' bello..lesione eteroplastica scirrosa con microcalcificazioni nel contesto,da sottoorsi a exeresi chirurgica..dopodomani andremo dalla seneloga...il problema che lei non ha ancora capito..mentre io guardando su internet un po ho capito..quello che mi preoccupa di più e' che e' di 2cm..e' molto grande...grazie mille per l attenzione..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Francamente neanche noi ci abbiamo capito nulla (oltre alle dimensioni del nodulo) con i pochissimi dati che ci allega.

Mi dispiace ma dovrebbe essere più precisa e più dettagliata.

Tanti saluti