Mammelle maschili gonfie

Salve Sono un ragazzo Di appena 17 anni ed ho il capezzolo a punta e molto gonfio , c'e da dire che presento un pò di massa grassa nella zona tra ascella e pettorale ma praticando palestra pian piano la sto eliminando ! Molte volte mi è stato detto che è per via dello sviluppo il capezzolo gonfio e a punta ma la ghiandola mammaria mi faceva male all età di 13-14 anni difatti sentivo anche la pallina, mentre negli anni a venire nessun dolore e pallina scomparsa però mi sono rimaste a punta e gonfie ! Premetto Che non ho i soldi per operarmi quindi vorrei chiedere a voi cosa ne pensiate e se c'e qualche cura alternativa perchè c'e da Dire che sono abbastanza snello e vedere queste tettine mi da un certo fastidio specialmente in estate che si va a mare creandomi anche qualche volta dei complessi Psicologici!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ma di cosa si vorrebbe operare se non c'è neanche una diagnosi ??

Ne parli con il suo curante per fare una diagnosi.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica