Dimensioni areola

Quali sono le dimensioni dell'areola normalmente. ho l'impressione che la mia sia grande rispetto al capezzolo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non esistono dimensioni standard che sono variabili per età, razza ecc.

Se non ne è sicura (se no non avrebbe dubbi)......... è probabile che le dimensioni delle sue areole siano normali. In occasione della prima visita può verificarlo con maggiore precisione.

Tanti saluti