Pallina sotto capezzolo destro

Salve, ho 17 anni e ho una pallina sotto il capezzolo destro .. sono molto preoccupato perchè la normale infiammazione per la crescita mi era già avvenuta.. può essere dinuovo la stessa cosa? Ho molta paura che si tratti di qualcosa di grave !
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Faccia una visita . Alla sua età i tumori della mammella maschile sono quasi inesistenti.

Legga intanto

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Saluti