Domanda su visita

salve dottore ormai lei conosce il mio problema devo sottopormi alla visita di controllo il mio senologo aveva detto a settembre io ora ho un problema parto per una settimana di vacanza e ho prenotato la visita per il venti settembre...ora volevo chiederle mi conviene fare prima la visita secondo lei o partire...lo so che la mia e una domanda futile a rispetto di tt le domande serieche ci sono da rispondere.....sa cm è mi fa sempre paura...e nn vorrei trovare qualche cs che nn va'..grazie infinite
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Parta pure per la vacanza e ....lasci a casa il suo problema per non rovinarsela.

A settembre ne riparliamo per la visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com