Mammella dx maschile molto gonfia

Salve, innanzitutto sono un ragazzo di 21 anni e sovrappeso.
Sono molto preoccupato e ho paura di andare dal medico...
E' da un po di tempo che ho un rigonfiamento al seno dx, poco sotto, come se avessi del liquido.
A volte fa male a volte no.
E' un po gonfia anche la parte ascellare ma indolore.
Cosa può essere?
E' urgente!
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Vada tranquillamente dal suo curante.

Sono disturbi....da sovrappeso, ma occorre uan visita per una coonferma.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html
[#2]
dopo
Utente
Grazie del consiglio...
Cmq posso anche aggiungere che ho tipo un "fagioletto" dietro il capezzolo, sembra gonfio e a volte mi fa male anche il braccio.
Lei dice che non è niente di grave?
Grazie!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Io dico di fare una visita e che non è niente di grave.

E una diagnosi non si può fare tramite Internet.