Cisti o ectasia duttale?

Salve.
Ho 46 anni e da quando ho iniziato a fare controlli senologici, quindi da 15 anni, so di avere una cisti al seno sinistro.
Negli anni, anche per motivi di cambio di residenza, ho effettuato i controlli (all'inizio solo ecografie e da qualche anno anche mammografie) in ospedali diversi.
La "formazione" è stata definita da alcuni radiologi CISTI e da altri ECTASIA DUTTALE.
Non ho mai capito la differenza, se ce n'è una.
Tre anni fa la cisti è stata vuotata per un agoaspirato (esame citologico nella norma) ma, cosa che ha lasciato perplessa anche la radiologa, quasi immediatamente si è riempita di nuovo, tornando alle sue dimensioni di sempre (circa 4 cm di lunghezza e 2 di larghezza).
Può essere quindi che si tratti di un'ectasia duttale?
E in questo caso, va controllata ed eventualmente trattata in modo diverso che se fosse una cisti?
Mi scuso per l'ignoranza e ringrazio per i chiarimenti.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
All'atto pratico non mi preoccuperei perchè il trattamento non è diverso.