Ectasia dotti

tempo fa ho visto una perdita scura lievissima da un dotto che si dilata ,,, sono andata da dottore e mi ha fatto fare ecografia a entrambe mammelle,,,,non è stata rilevata nessuna lesione ,,,tutto ok,,,ma continuo a volte a vedere questa dilatazione che si colora di scuro,,,poi tutto si rittrae e torna nella norma.è lievissima ,,non liquida,,,potrebbe essere fisiologica' ?si verifica nel capezzolo sinistro.ecografia ,usata ecografo esaote mylab 50,sonde 3 12 mhz....esito dice: DISCRETA MASTOPATIA FIBROCISTICA DIFFUSA,NO NODULI O CISTI,CAVI ASCELLARI SENZA PATALOGIE.SI SEGNALA LINFONODO EDEMATOSO 12MM A DESTRA. mi han detto che puo essere infezione da depilazione.ecografo mi ha detto che non dipende da interno capezzolo ma è esterno,,,e allora perchè si rippresenta a volta anche durante ovulazione?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
L'ecografia non dice nulla ma nel suo caso la diagnosi è clinica nel senso che si può formulare solo a seguito di una visita.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html