Beta inizio gravidanza

Buona sera, purtroppo il 27 Dicembre ho avuto un aborto spontaneo alla settimana 6+4. La ginecologa a seguito di ecografia e controllo delle beta (il 9 gennaio erano scese a 3,20) mi ha detto che era tornato tutto a posto e che volendo potevamo iniziare a riprovare anche subito ad avere un bambino anche se non sipoteva fare un calcolo certo sul periodo di ovulazione. Ieri 28/01 ho fatto il test clearblu che mi ha dato come risultato "incinta 1-2 settimane" e stamattina ho fatto le beta e sono a 61,il che tornerebbe con i dati di riferimento che mi ha dato il laboratorio di analisi. Posso quindi essere sicura di essere di nuovo incinta? Grazie per l'attenzione, Paola
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
Gentile signora per essere sicura dovra' ripetere il BHCG e valutare se c' e un aumento o meno poi eventualmente eseguire un ecografia
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta così veloce, ma mi scusi ho omesso un dettaglio avevo fatto già le beta il 26/01 ed erano 14.7, ora dopo 3 giorni sono a 61, è un buon segno?
[#3]
dopo
Utente
Rieccomi qui, scusate ancora per l'isistenza, ma non so che pensare, ho rifatto le beta dopo altri 2 giorni e sono a 109, è quasi raddoppiato, va bene?