Sintomi gravidanza con pillola dimenticata

Salve dottori,vorrei avere un vostro consulto. Qualche giorno fà misi un post in cui vi dicevo che avevo preso 3-4 pillole in ritardo cioè dopo le dodici ore. Due o tre nella prima settimana e una nella seconda il 19 però il 20 ho avuto un rapporto completo. Il problema è che 4 giorni dopo il rapporto ho avuto una micro perdita rosa con tanto muco, dà quel giorno dolori da ciclo come se dovessero venirmi. Ieri ebbi un crampo all'ovaio sx che mi prendeva la gamba sx e l'utero. Ho sempre dolori da ciclo imminente,mi fanno male le gambe e ciò che mi sta dando molto fastidio è la schiena. pensate che non sono riuscita a dormire bene stanotte per questo dolore che mi ha accompagnata per tutta la giornata. Oggi ho anche delle vampate di calore le stesse che avevo del mio primo figlio. Ho anche muco filmate.secondo voi passo essere rimasta incinta?

Vi ringrazio in anticipo,spero che qualcuno mi risponda.

Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
Gentilissima perche non esegue un test di gravidanza ???
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Salve dottoressa Uras,innanzitutto la ringrazio per avermi risposto è stata gentilissima. Il test vorrei effettuarlo il 5 poiché in quella data saranno passati i 15 giorni dal rapporto. Vorrei chiederle inoltre,se è normale avere dolore alla schiena da non poter dormire,molto muco (sopratutto oggi),vampate di calore (le stesse che avevo quando ero incinta di mia figlia),dolori all'ovaie soprattutto alla sx,dolore al centro dell'utero quando prendo mia figlia in.braccio (mi sento pungere),seno molto teso,gonfio e un pò dolente e infine dolore sotto il seno al centro. Cose molto strane che non sono mai accadute. Ma la cosa che mi.fà più preoccupare è il fatto di aver incontinuazione dolori dà ciclo. Sembra come se avessi il ciclo. Secondo lei possono essere sintomi di una gravidanza? Pensi che nella mia prima gravidanza ebbi la nausea già dall'7 po.

La ringrazio ancora per essere stata così gentile a rispondermi,aspetto la.sua risposta.

Cordiali saluti.
[#3]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora in effetti i sintomi sono quelli di una gravidanza , ma potrebbero essere anche premestruali , generalmente sono simili
a presto
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Salve dottoressa,ieri mattina appena sveglia ho trovato delle macchie rosse marroni poi sono diminuite fino.a sparire e stamattina di nuovo. Però sembra ciclo un pò scarso rispetto al solito però è ciclo. Ora la mia domanda è il 7 il giorno in qui prendo l'ultima pillola placebo,avrò l'emorragia dà sospensione oppure no? E poi secondo lei perché ho avuto questo "ciclo" 8 giorni prima? Non è mai accaduto in 18 mesi che la prendo. Potrebbe essere anche stato una specie di aborto? Non riesco a capire perché ho avuto questo ciclo così presto. ah e un'altra domanda, quando rinizierò il blister posso avere rapporti completi oppure c'è rischio??

Attendo una sua risposta,la ringrazio in anticipo.

Cordiali saluti.