Eco mammaria bilaterale

Salve oggi mi sono sottoposta ad un ecografia mammaria bilaterale e vorrei un vostro consulto.
L 'esame bilaterale mette in evidenza mammelle ad ecostruttura ghiandolare con parenchima un pò addensato a livello dei quadranti superiori ed esterni. In sede supero esterna destra si reperta formazione nodulare ipoecogena omogenea ed a contorni regolari di tipo adenomatosa con diametro di circa 15x5, 4mm.
Non evidente ectasia duttale.
Controllo secondo indicazioni cliniche.
Vorrei un vostro parere e consigli.
Di recente mi é stato diagnosticato un mioma di 14.3mm possono essere collegate le due cose.
Ultimamente mi capita che ogni notte sudo incredibilmente non ho il riscaldamento acceso la notte la temperatura é sui 16.6 17 gradi e non ho molte coperte addosso di giorno mi sento stanca e a volte ho la sensazione di acido lattico anche se il giorno prima non faccio nessuno sforzo fisico. Sono un pó preoccupata ho fatto anche emocromo di recente sto aspettando i risultati...
Attendo dei vostri consigli .
GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Trattandosi di un fibroadenoma può stare tranquilla.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Non c'è alcuna relazione con i sintomi che descrive.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2018
Ex utente
GRAZIE