Fibrodenoma e mastoplastica

Buona sera,
sono una donna di 32 anni e fra un mese dovrò sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva.Dopo una gravidanza il mio seno risulta "svuotato"e poco tonico,ma il problema è che dopo aver prenotato l'intervento e aver effettutato i normali controlli ed esami di routine ;mi hanno diagnosticato 5 fibrodenomi benigni di piccole dimensioni.
Nonostante il chirurgo plastico mi abbia assicurato che non c'è alcuna correlazione tra questi e le protesi che mi verranno inserite,io vorrei sapere nello specifico se questo intervento potrebbe andare a stimolare questi fibromi.
Vorrei capire se le protesi potrebbero trasformarli in qualcosa di più serio in un futuro oppure magari questi a causa dell'intervento potrebbero ingrandirsi .
Se questo inoltre dovesse succedere,sarò costretta poi a farmi asportare le protesi ?
IN SOSTANZA è SCONSIGLIATO SOTTOPORSI A QUESTO INTERVENTO nelle mie condizioni?
LE PROTESI E L'INTERVENTO INCIDONO SU QUESTI FIBROMI?
Grazie per l'attenzione,
rimango in attesa di un vostro gentile riscontro ; dopo questo esame sono seriamente combattuta sulla decisione che dovrò prendere.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Stia assolutamente tranquilla . Confermo che non ci sia alcuna delle correlazioni che Lei paventa nella sua richiesta.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Non ci fornisce altri particolari nè la tecnica che sarà adottata però ne parlerei con il chirurgo plastico se in concomitanza con l'intervento plastico sia possibile asportare i fibroadenomi.