Mastoplastica riduttiva

salve dottore,ho letto di diverse donne di qualsiasi età anche 20 0 30 anni , che avendo un seno grande,decidono di ridurselo,e di fare la mastoplastica riduttiva che costa pure tanto.
io avendo la 2 ,non capisco perche una donna che ha la 4 o la 6 decida di ridurselo anche di 2 taglie,perche in genere tutte le donne come me lo vorrebbero piu grande.
lei mi puo spiegare?
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Dovrebbe richiederlo alle donne che si sottopongono alla mastoplastica riduttiva.

Le motivazioni sono personali e quanto mai variabili da individuo a individuo e se richiedono una riduzione si suppone che non siano soddisfatte del proprio seno in genere perchè i seni sono ptosici (=cadenti).