Lunga infiammazione seno

Buonasera,
Sono una ragazza di 22 anni e non ho mai avuto problemi in precedenza. Scrivo in quanto da giugno 2012 ho iniziato a sentire dolore nella parte bassa ed esterna del seno destro.
Assumo la pillola da 7 anni, e ho abbassato il dosaggio nel corso degli anni. Quando è iniziato il dolore assumevo una pillola da 21 giorni con il seguente dosaggio: ,075 mg Gestoden und 0,02 mg Ethinyl­estradiol.
Ho effettuato una prima visita ginecologica in cui non sono stati riscontrati noduli alla palpazione e mi è stata prescritta una crema per le mastiti e infiammazioni varie. Dopo il trattamento con la crema il dolore non è migliorato.
Dopo una seconda visita (agosto 2012) mi è stata prescritta un altra crema antiinfiammatoria ed è stata eseguita un ecografia dove non si vedevano ne cisti ne altro.
Mi è stata diagnosticata quindi una semplice infiammazione.
A fine metà ottobre ho effettuato una terza visita in quanto il dolore non si attenuava. La dott.ressa mi ha prescritto una pillola con dosaggio inferiore da 28 gg (Gestodene:..........60 mcg

Etinilestradiolo:..........15 mcg).
Ho iniziato l'assunzione della stessa e sono a metà del blister. Tuttavia il dolore persiste e in questi giorni è molto forte, mentre mi aspettavo un miglioramento.
Ho una storia di tumore al seno in famiglia e la cosa mi preoccupa un po' anche se sembra solo un'infiammazione, perché non passa dopo 6 mesi? Cosa mi si consiglia di fare? grazie mille,
K.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>>in cui non sono stati riscontrati noduli alla palpazione e mi è stata prescritta una crema per le mastiti e infiammazioni varie>>

>>Dopo una seconda visita (agosto 2012) mi è stata prescritta un altra crema antiinfiammatoria ed è stata eseguita un ecografia dove non si vedevano ne cisti ne altro.
Mi è stata diagnosticata quindi una semplice infiammazione>>

>>>Ho iniziato l'assunzione della stessa e sono a metà del blister. Tuttavia il dolore persiste e in questi giorni è molto forte, mentre mi aspettavo un miglioramento.>>

Non conosco creme per mastiti, non ho mai visto mastiti con i sintomi che Lei descrive,

Legga e ci aggiorni cercando di ricostruire di nuovo il suo quadro clinico.
Se non c'è infiammazione (come potrà leggere) gli antinfiammatori non servono assolutamente a nulla

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i%20dolori%20al%20seno.htm

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20comp

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Scusi la crema è per le mastodinia (progesteronum 10mg). Mi viene curata come infiammazione, ma è possibile che duri così tanto? Cosa potrebbe essere se l'ecografia non mostra nulla di anormale?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Che sia molto probabile che non ci sia alcuna infiammazione, ma come faccio a distanza senza una visita a fare una diagnosi ?

Le ho allegato 3 link con tutte le cause, escludendo tumori per la sua età.

Le ho anche allegato un link sulla cura della mastalgia. Se li leggesse troverebbe molte risposte. Se aspetta la soluzione dal progestoronum forse avrà solo delusioni.