Tumore al seno

buonasera , è possibile ke operata al seno dx un mese e mezzo fà ora cn l'autopalpazione mi ritrovo un altro nodulino al seno sx ke fino a questo momento nn c'era ? mi sn sottoposta ad agospirale x l'esame istologico senza successo quindi mi hanno dovuta portare in sala operatoria x prelevare cn un taglietto il dovuto . Ora la mia domanda è : come è possibile ke questi nodulini si presentino all'improvviso da 1 giorno all'altro e in tt e 2 i seni ? rischio di rimanere senza seni . Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma dovrebbe fornirci tutti i dettagli del quadro clinico strumentale cui fa solo cenno.