Possibilità di usare creme rassodanti dopo intervento di tumore al seno.

Sono in menopausa e sono stata recentemente operata di carcinoma mammario di 0,6 mm
con quadrantectomia.Fortunatamente il linfonodo sentinella non era interessato,ho fatto la radioterapia e sono ora in trattamento con Femara.Vorrei sapere se posso usare creme rassodanti per il seno,possibilmente di quale casa.Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nonostante il mio scetticismo sulla loro efficacia non ci sono problemi.

Non ci chieda il nome commerciale perchè è vietato dalle linee guida.

Tanti saluti.