Esito mammografia

Buongiorno mi scuso ma sono piuttosto preoccupata per l'esito della mammografia e dell'ecografia di mia madre, chiedo a voi una maggiore comprensione in merito al referto consegnatomi: "Al quadrante supero-centrale della mammella sinistra si riconosce formazione nodulare di 1.5 cm, a margini sfumati, di natura eteroplastica: necessaria valutazione citologica mediante agoaspirato sotto guida ecografica (già effettuata ed in attesa di responso). Linfonodo aumentato di volume nel cavo ascellare sx, apparentemente reattivo di circa 2 cm. "
Vi sono infinitamente grata per la vostra disponibilità e ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
C'è un sospetto non ancora una diagnosi. Non si può dire di più sulla base dei pochi dati che sono disponibili. Nella peggiore delle ipotesi comunque il problema è risolvibile .
[#2]
dopo
Utente
grazie infinite per la vostra celerita'! Approfitterò ancora di voi quando avrò dati più precisi!