Esito mammografia

Buongiorno,

gentilmente avrei bisogno di aver un vostro parere rispetto all'esito della mammografia che ho efettuato ieri 18/7

L'esito dice:
le mammelle presentano struttura fibro adiposa con componente connettivo-stromale ancora rappresentata nei quadranti centrali e supero esterno.
Bilateralmente non si evidenziano alterazioni strutturali o microcalcificazioni sospette per prosessi eteproduttivi.

Non capisco cosa significa "componente connettivo-stromale"
Forse sono un pò preoccupata perchè alle volte sento un pò di dolore al seno sinistro nella parte più esterna, direi un po' più giù della zona ascellare, un dolore che alle volte arriva fin dietro alla schiena.

Grazie per la gentile risposta.

Vi saluto cordialmente.

[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
E' un referto di NORMALITA'

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta.

Cordiali saluti