Oggi la mammografia e il referto è il seguente

ho 42 anni, ho ritirato oggi la mammografia e il referto è il seguente:
Regolare la rappresentazione del tessuto adiposo e fibroghiandolare. Non sono apprezzabili noduli sospetti nè microcalcificazioni di tipo evolutivo. Regolari i piani cutanei. Linfonodi aspecifi nei cavi ascellari.
Cosa significa linfonodi aspecifici nei cavi ascellari?
Grazie anticipate
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Consideri il referto mammografico, compresi i linfonodi ascellari, assolutamente normale.