La precedente mammografia riportava questa dicitura

Vorrei porre un quesito sull' esito dell' ultima mammografia: " La mammografia da lei eseguita, non ha evidenziato immagini da riferire a lesioni neoplastiche. Nel frattempo le consigliamo di controllare il seno in quanto alcune neoplasie possono comparire tra un esame ed il successivo. La precedente mammografia riportava questa dicitura:" La mammografia da lei effettuata non ha evidenziato lesioni neoplastiche maligne. Le consigliamo nel frattempo di controllare il seno. Nell'ultima mammografia c'è forse qualcosa, qualche immagine che magari ha fatto cambiare la dicitura?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ha una risposta chiara e perentoria

>>La mammografia da lei eseguita, non ha evidenziato immagini da riferire a lesioni neoplastiche>>

Il resto fa parte delle raccomandazioni generiche che si danno a tutte le donne della sua età.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/80-tumore-della-mammella-diagnosi.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Dottore ho sbagliato a cliccare!!!!!!!Mi dispiace!!!!!!!!!!!!! La ringrazio infinitamente per la celere risposta e mi scuso di nuovo per aver cliccato sul segno negativo!!!!!!!!!!1
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla (^___^)