Il seguente esito

Salve, ieri ho fatto la mammografia e ho avuto il seguente esito : Mammelle con discreta componente adiposa e strutture parenchimo-stromali addensate in sede retro-areolare e a livello dei QSE. Nodulo calcifico a dx . Non evidenti microcalcificazioni patologiche , né distorsioni dell'impalcatura stromale
Modesta adenopatia ascellare .
Vorrei sapere il mio stato attuale , anche perché nella mia famiglia già c'è stato caso di tumore , cosa significa nodulo calcifico? Devo allarmarmi ?
Grazie per la futura risposta
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non c'è ragione per preoccuparsi in considerazione del referto allegato.

Senza poter consultare direttamente l'esame è impossibile rispondere alla sua domanda, ma poiché non c'è alcun commento dovrebbe trattarsi di nodulo di vecchia data,