Malattia di paget del capezzolo

Salve
Avevo già scritto a giugno per un problema a uno dei due capezzoli, mi era infatti comparsa una macchia strana che si desquamava lasciando sotto pelle viva sull'areola della mammella destra.
Su consiglio vostro mi sono recata dal dermatologo (nel frattempo mi sono comparse altre due macchiesull' areola della mammella sinistra) e la sua diagnosi è stata "lesioni psoriasiformi".
Io ho gia la psoriasi al cuoio capelluto.
Dopo vari trattamenti con cortisonici e creme idratanti la situazione è leggermente migliorata ma mai scomparsa del tutto. da un mese non sto seguendo nessun trattamento, ora la pelle è meno desquamata e rossa (sembra tessuto cicatriziale leggermente sporgente rosa) ma la macchia a destra si sta leggermente spostata verso il capezzolo.
Il seni sono normali, non ci sono noduli.
Però queste macchie non vogliono mai andare via... devo fare altri accertamenti? O è sufficiente la diagnosi dermatologica? Ho paura della malattia di paget.
Ho 22 anni.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Se la diagnosi dermatologica è corretta e non ravvedo ragioni per dubitarne, può stare tranquilla e non fare altro.