Possibile paget?

Gentili dottori, buonasera!
Ho un problema al seno destro e avrei bisogno di un consiglio. Ho 30 anni. Nel mese di agosto ho avuto a questo seno dei dolori generalizzati associati a una sensazione di tensione che si irradiava fino al capezzolo. Con l'uso di dansen per alcuni giorni il disturbo è regredito quasi del tutto, con lievi riacutizzazioni nei giorni del ciclo. Da circa un mese ho una irritazione che interessa con andamento recidivante la zona sotto il seno, in pratica sotto il reggiseno. Il rossore in questa zona viene e va e io credo dipenda da un'allergia al reggiseno. Anche il seno destro mi dà problemi di purito diffusi a tutto il seno, compreso il capezzolo e avevo associato anche questo a un'intolleranza al reggiseno. Da ieri ho notato che la pelle attorno al capezzolo si presenta ruvida al tatto, come screpolata e osservandola presenta una sottilissima crosticina, molto sottile, quasi invisibile, come se la pelle fosse troppo secca. Non ho prurito in particolae in questa zona però, il prurito è diffuso a tutto il seno, oggi ho avvertito più fastidi al capezzolo ma ammetto di averlo torturato nel tentativo di "studiarlo" meglio.
Secondo voi potrebbe essere una manifestazione di malattia di Paget? La cosa che mi pare strana, se fosse legato al reggiseno, è il fatto che a sinistra invece non ho disturbi...
Aspetto una vostra cortese risposta,
cordiali saluti,
L,F,
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
A tutto penserei salvo che ad una malattia di Paget da quanto scrive, anche se occorrerebbe una visita per averne una conferma.

Da quanto scrive consiglierei una visita dermatologica piuttosto che senologica.

Tanti saluti