Malattia di paget

Salve,ho quasi 15 anni,da un'pò di mesi ho notato che il mio capezzolo destro presenta alcune malformazioni,mi da prulito e,il tessuto,presenta alcune squamature.
Il medico di famiglia, mi ha diagnosticato un irritazione e ,mi ha prescritto una crema.
Io,sospettando un tumore,ho deciso di rivolgermi a un senologo che,mi ha sottoposto a un'ecografia non trovando alcun sintomo tumorale,solamente un rigonfiamento dei linfonodi ascellari.
È possibile che,si tratti della malattia di Paget?mi consiglierebbe di rivolgermi a un dermatologo?
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se ha fatto la visita con il senologo (l'ecografia non vede nulla in questo caso) evidentemente non è una malattia di Paget, e lo si deduce da quanto scrive.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com