Capezzolo gonfio e con escoriazioni

Salve Dottori sono un ragazzo di 21 anni e vorrei esporre il mio problema è da mesi che ho il capezzolo destro più gonfio dell altroec'è come un nodulo anche se non è la prima volta che mi succede perchè anni fà e successo altre volte, ma a quello destro però ho notato che dopo un po di tempo grazie a degli antinfiammatori si eraun pò sgonfiato un pò per poi rigonfiarsi nuovamente, prima mi faceva un po male e ora non più inoltre ho notato come screpolatura con delle piccole escoriazioni marroni sul capezzolo che diminuiscono e poi tornano premetto che in questi giorni sto usando uno zaino e all'inizio lo avevo attribuito allo sfregamento. Sono stato dal mio medico di base che l'ha controllato ed ha detto che le screpolature erano avvenute perchè il capezzolo ingrossandosi si è come lacerato.
Vorrei chiedervi se si potrebbe trattare della malattia di paget dovrei allarmarmi?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Occorre una visita per formulare una diagnosi . A distanza non è possibile.

Lasci perdere la malattia di Paget che non c'entra nulla con quanto descrive

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Ok Tornerò dal mio medico per un consulto, La ringrazio per la tempestiva risposta Dott. Catania.