Utente 352XXX
Salve,
Vi contatto perché da circa una settimana ho un senso di dolore ai capezzoli (soprattutto al tatto), i quali si presentano più chiari e alcune volte è come se fossero screpolati perché questa parte più chiara, quando la tocco, viene via a pezzetti...
Premetto che dopo aver interrotto l'assunzione della pillola contraccettiva yaz(che ho assunto per 2 anni) ho avuto il ciclo solo 3/4 volte e dopodiché è sparito...potrebbe dipendere per caso da un problema ormonale? O si tratta di qualche infiammazione?
Vi ringrazio in anticipo!

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
LECCO (LC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Sì da quanto scrive è molto probabile.

Legga

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i%20dolori%20al%20seno.htm
https://www.medicitalia.it/minforma/Senologia/34/Cura-del-sintomo-dolore
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20comp
Talvolta anche la semplice scelta di un reggiseno adeguato può essere utile, per quanto possa sembrare paradossale
https://www.medicitalia.it/minforma/Senologia/15/Il-reggiseno-uno

Tanti saluti
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2] dopo  
Utente 352XXX

La ringrazio per la sua celere risposta! Quindi lei escluderebbe malattia di Paget o altro di più grave?

[#3] dopo  
Dr. Salvo Catania

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
LECCO (LC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
A distanza non si può escludere nulla perché vietato senza una visita. Ma da quanto scrive non ha nulla a che vedere con la malattia di Paget
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#4] dopo  
Utente 352XXX

La ringrazio dottore, è stato gentilissimo!