Capezzoli dolenti e chiari

Salve,
Vi contatto perché da circa una settimana ho un senso di dolore ai capezzoli (soprattutto al tatto), i quali si presentano più chiari e alcune volte è come se fossero screpolati perché questa parte più chiara, quando la tocco, viene via a pezzetti...
Premetto che dopo aver interrotto l'assunzione della pillola contraccettiva yaz(che ho assunto per 2 anni) ho avuto il ciclo solo 3/4 volte e dopodiché è sparito...potrebbe dipendere per caso da un problema ormonale? O si tratta di qualche infiammazione?
Vi ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua celere risposta! Quindi lei escluderebbe malattia di Paget o altro di più grave?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
A distanza non si può escludere nulla perché vietato senza una visita. Ma da quanto scrive non ha nulla a che vedere con la malattia di Paget
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, è stato gentilissimo!