Sospetto eteroplasia mammmaria

Buona sera dott.mi chiamo Valeria e le scrivo per conto di mia madre. Un paio di settimane fa ha eseguito una ecografia mammaria(dopo aver fatto una mammografia)dalla quale e' emersa in sede retroareolare una formazione ipoecogena, contraddistinta da echi irregolarmente distribuiti, di circa 3.5 cm, e nella parte superiore altra formazione di circa 2.6 cm. A dx formazione ipoanecogenadi circa 6mm; e in sede ascellare linfonodi con ilo iperecogeno di diam. max 1.5cm a sx. Le hanno detto di effettuare subito un intervento. Dopo tutto cio'un'altro specialista le ha detto che non c'e' nulla. Lei cosa ne pensa? Siamo in balia delle onde. Per favore ci aiuti a fare chiarezza. Immensamente grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Uno dice che "NON C'E NULLA e l'altro propone un intervento immediato ?

Farei una agobiopsia per sapere "cosa c'è" e lascerei perdere "lo specialista" (in che cosa visto che la specializzazione in Senologia non esiste ???) che dice che "non c'è nulla" .

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/70-agobiopsia-della-mammella.html

Il problema va approfondito SENZ'ALTRO con tranquillità, ma senza indugi.

Tanti saluti e ci aggiorni se lo desidera.