Carcinoma duttale

Salve mia moglia ha 63 anni ed è stata operata alla mammella destra; hanno eseguito una quadrantectomia. questa è la sua descrizione macroscopica:
losanga cutanea di cm 6 orientata; quadrante ci cm12x8x4.
Al taglio nella porzione centrale a presente neoformazione di cm 1,4 che si estende in prossimità del margine mediale.
Descrizione microscopica:
Carcinoma a sottili filiere infiltrante (estemporanea).
Diagnosi definitiva:
Carcinoma duttuale infiltrante, scarsamente differenziato, pattern solido-cordonale e a sottili filiere, marcata reazione fibrosa stomale, accrescimento periferico di tipo infiltrativo, presente necrosi di tipo coagulativo e numerose mitosi; infiltrato linfocitario peritumorale.
Un focolaio di carcinoma in situ, iperplasia duttale ed ectasia duttale nel parenchlina circostante.
indenni i dotti galattofori.
margini liberi da neoplasia pT1 c G3
note:
Immunoistochimica
Rec. Estrogeni=Positività nucleare 2%
rec. progesterone=positività nucleare 5%
ki-67 (MIB-1)=indice nucleare di proliferazione 25%
HER-2

Vorrei che qualcuno mi chiaresse se è possibile un pò questa diagnosi e la relativa terapia consigliata.
Anticipatamente ringrazio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' assolutamente vietato fare prescrizioni a distanza senza una visita diretta.

Avendo eseguito una quadrantectomia molto probabilmente verrà consigliata una radioterapia e forse anche una chemioterapia adiuvante per i fattori prognostici che ci ha allegato anche se sono incompleti (mancano informazioni sullo stato dei linfonodi ascellari)

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/940-tumore-del-seno-dopo-la-chirurgia-cosa-fare.html