Gonfiore ai seni e ascellare

Buongiorno...paziente maschio di anni 37...da un paio di giorni ho notato un arrossamento con leggero gonfiore su entrambi I seni e sulle ascelle..a vista sono simili a morsi di zanzara ma al tatto attorno Ai seni sento come se ci fosse Una piccola pallina ed toccando la parte arrossata sento dolore. Per quanto riguarda le ascelle ad essere sincero Il rossore con gonfiore si é presentato Il giorno successivo,la parte destra ha presentati sintomi simili a quelli riscontrati sui seni arrossamento con gonfiore ,mentre la sx sento Una piccola pallina,non dolorante al tatto...spero di essere stato chiaro ...vi ringrazio spero che non sia nulla di grave....
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Impossibile senza una visita apportare contributi utili.

Legga intanto

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Coinvolga il suo curante per un primo approccio.
[#2]
dopo
Utente
oggi sono andato dal mio medico...secondo il suo parere si tratta di ghiandole sudoripere che a causa della forte sudorazione si sono infiammate, non mi ha prescritto nulla dicendomi di stare tranquillo.....Lei cosa ne pensa...cosa mi consiglia?......la ringrazio per l'attenzione...