Sono nei tempi?

salve a chi vorrà rispondermi! il 2 luglio ho terminato la quarta chemio (4 rosse e 4 Taxotere),intanto dL 26 aprile per un anno faò Herceptin. Il primo agosto chiedo l'appuntamento per il centraggio, mi rispondono che la macchina è rotta e prima del 6 agosto non si può fare nulla. Faccio presente che sono in carico di un efficientissimo ospedale romano, ma strapieno di gente interna e in day hospital, Mi metto a guardare su internet e mi partela testa. L'intervento l'ho fatto il 13 dicembre 2012, l'ultima chemio è del 2 luglio. A questo punto la radioterapia è vanificata??? Cosa devo pensare? Ho letto che i tempi devono essere brevi, ma io come faccio asaltare lalista di attesa? Spero mi diate qualche risposta un po' ottimista. Grazie'
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non comprendo il senso della sua domanda. Il 6 agosto è fra 3 giorni.
[#2]
dopo
Utente
ha ragione!Ma tra caldo e rabbia, ho tralasciato alcune cose: Entro il 6 agosto verrà riparata la Tac. Quindi si ricomincerà la chiamata, da dove si era fermata....se dovessero farmi il centraggio che so?, verso il 10 agosto e iniziare la radio il 16 agosto, sarei nei tempi o in quella data non serve a nulla?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' nei tempi !