Problema capezzolo

Salve. Sono una ragazza di quasi 21 anni, qualche anno fa ho riscontrato un fastidio all'areola del capezzolo destro (mi pare), avevo molto prurito, delle pellicine si staccavano e con il grattare si erano formate delle piccole croste. E' passato un po' di tempo e ricordo che ho cominciato a mettere delle creme, ma non ricordo se l'ho fatto perché il mio medico curante me lo aveva consigliato, o se l'ho fatto di mia spontanea volontà. Fatto sta che il problema dopo un po' il problema era sparito e non ci ho più pensato.
Da qualche giorno però mi arrivano notizie della malattia di Paget, che presenta proprio le caratteristiche che io ho avuto.
Dato che comunque è passato qualche tempo (mi sembra più di un anno), posso stare tranquilla, o il fatto che l'eczema non è più presente non vuole dire niente? il problema che ho avuto potrebbe essere stato causato anche dal fatto che a porto spesso reggiseni imbottiti, o dal fatto che nell'intimità il mio ragazzo a volte mi stimola il capezzolo, e a volte anche facendomi male?
Ho in programma una visita ginecologica, ma prima volevo un consulto anche da voi. Grazie mille.
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
Se dopo un anno non si è ripresentata la sintomatologia il sospetto di Paget nel suo caso non c'entra nulla.

Farei una visita dermatologica e non ginecologica per una diagnosi definitiva.

Tanti saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio moltissimo per la risposta, arrivederci!
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in senologia