Problema capezzolo

Salve. Sono una ragazza di quasi 21 anni, qualche anno fa ho riscontrato un fastidio all'areola del capezzolo destro (mi pare), avevo molto prurito, delle pellicine si staccavano e con il grattare si erano formate delle piccole croste. E' passato un po' di tempo e ricordo che ho cominciato a mettere delle creme, ma non ricordo se l'ho fatto perché il mio medico curante me lo aveva consigliato, o se l'ho fatto di mia spontanea volontà. Fatto sta che il problema dopo un po' il problema era sparito e non ci ho più pensato.
Da qualche giorno però mi arrivano notizie della malattia di Paget, che presenta proprio le caratteristiche che io ho avuto.
Dato che comunque è passato qualche tempo (mi sembra più di un anno), posso stare tranquilla, o il fatto che l'eczema non è più presente non vuole dire niente? il problema che ho avuto potrebbe essere stato causato anche dal fatto che a porto spesso reggiseni imbottiti, o dal fatto che nell'intimità il mio ragazzo a volte mi stimola il capezzolo, e a volte anche facendomi male?
Ho in programma una visita ginecologica, ma prima volevo un consulto anche da voi. Grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se dopo un anno non si è ripresentata la sintomatologia il sospetto di Paget nel suo caso non c'entra nulla.

Farei una visita dermatologica e non ginecologica per una diagnosi definitiva.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la risposta, arrivederci!