Dolore al seno sinistro

Salve sono una ragazza di 19 anni e da un pò di tempo avverto un dolore nella parte del seno sinistro ( mia sinistra ) nella parte esterna superiore a livello dove c'è il ferretto del reggiseno.Io ho una terza di misura per questo ho sempre reggiseni con i ferretti. è come se ci fosse un livido come dolore però non ho nessun ematoma e anche toccando la parte che mi fa male non sento nessuna pallina o bogna. Il dolore si estende in verticale e solo in quella zona lì. In famiglia non ci sono casi di cancro al seno o altri problemi legati al seno. Se può essere utile a aprile avevo fatto un ecg x un sospetto soffio ma poi è risultato negativo. Se mi potete aiutare vi ringrazio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore! credo proprio che sia un problema di reggiseno perchè il dolore mi si presenta sempre verso sera dopo una giornata con un reggiseno con i ferretti. Ora mi è venuto in mente di provare un reggiseno che uso a fare sport proprio denominato " sportivo" che è senza ferretti. Grazie ancora!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla