Ho delle fitte al seno

Salve, ho un assoluto bisogno del parere di un esperto!!! per farla breve stanotte sono andata a ballare e una mia amica per fare la spiritosa mi ha strizzato un capezzolo molto violentemente a tal punto di farmi vedere le stelle... ho pensato che poi il dolore sarebbe passato invece stamani mi sveglio e sento come delle fitte sulla tetta che mi ha strizzato e adesso sono preoccupatissima, vorrei sapere se tutto questo è normale o se devo preoccuparmi... per favore rispondete è urgente, grazie mille!!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se il capezzolo ce l'ha ancora (^___^) non c'è assolutamente alcuna ragione di preoccuparsi e gli esiti del trauma seguiranno il loro corso in relazione all'entità dello stesso. L'ideale tra qualche giorno riparlarne con il suo curante che potrà visitarla e decidere se aggiungere una ecografia precauzionale.

Tanti saluti