Recidiva o cicatrice

Buongiorno Prof. Salvo,
scrivo in merito alla mia precendente del 10/01/2013 con la quale le esponevo i dubbi che avevano suscitato in me una ecografia in cui si consigliava un ago aspirato nel seno già operato una volta e dove pare si sia formato un nodulo e la successiva mammografia che parlava di "esiti cicatriziali". per togliermi ogni dubbio ho effettuato un ago apirato e l'esito è stato negativo ovvero non si tratta di recidiva. Le lascio immaginare la mia gioia e quella dei miei famigliari.
Le ho scritto per ringraziarla dell'attenzione e per dare coraggio a tutte quelle donne che come me si trovano o si sono trovate in situazioni del genere. E' molto difficile ma bisogna sempre cercare di pensare positivo!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sono contento per Lei, ma , e non vorrei metterle ansia, potrebbe trascrivere esattamente il referto citologico o istologico ?

Tanti saluti