Lievi perdite

Gentili Medici,
Buongiorno. Vi chiedo un veloce consulto: prendo la pillola Yasminelle da 5 anni ormai, e ogni tanto noto alla sera delle leggerissime, veramente piccole perdite dal seno, che non sporcano il reggiseno o altro. Semplicemente sono delle pillole perdite trasparenti direi, che noto prima di fare la doccia. Dovrei sottopormi a visita senologica oppure ciò è determinato dalla pillola? Grazie mille per la vostra cortesia,
Buona domenica!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Descritte così non credo che sia necessaria una visita anche se solo questa ce ne potrebbe dare conferma, e la sintomatologia è compatibile con l'assunzione della pillola

Legga

http://www.senosalvo.com/la_soia_tumore_seno_prostata_menopausa.htm

per comprendere quando le caratteristiche di una secrezione necessitano di una visita.

Tanti saluti