Dolore seno dx

salve, sono una ragazza 31 anni e ho una bimba di 2 anni.
da dicembre ho iniziato ad avere dei dolori all'altezza del seno dx più verso le costole, pensavo che poteva essere perché dormo sempre da quel lato(la bimba dorme nel mezzo con me e il papà) poi il dolore è andato verso il seno più verso lo sterno, sopra il seno e quasi sotto l'ascella, verso la spalla e scapola. ho fatto una visita senologica + eco a novembre con esito negativo(quindi prima di questi dolori)
sono stata dal medico curante la quale mi ha visitato il seno nell'arco di 10gg due volte e al tatto non si sente nulla, il seno non ha cambiato forma, colore e non ho nessuna perdita.
sono stata anche al pronto soccorso e mi hanno detto che i dolori sono dovuti al peso della bimba essendo che la piccola la prendo sempre in braccio...
mi capita di pensarci spesso e quindi inizio a sentire il dolore più forte e subito arriva l'ansia e mi manca il respiro...
ora il dolore sembra un po' alla volta sparire ma comunque l'avverto ancora...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
La ringrazio per la sua tempestiva risposta... Quindi non devo allarmarmi? Mi sto logorando la vita e la sera mi assale l' ansia...