Cisti capezzolo

Buongiorno dott Catania, a mia sorella è stata diagnosticata una probabile cisti epidermoide del capezzolo.In questi casi é indicata l asportazione? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi scusi ma chi ha formulato la diagnosi di cisti epidermoide ?

[#2]
dopo
Utente
Il suo ginecologo
[#3]
dopo
Utente
Dott Catania sicuramente non ha avuto tempo ma Lei cosa fa in questi casi il gine dice che di solito va via da sola ma è un mese e non c è nessuna variazione.Grazie
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Faccia una visita dermatologica e si toglierà ogni dubbio. Purtroppo senza una visita non è possibile apportare il contributo che si aspetta.
[#5]
dopo
Utente
Grazie Dott Catania seguiremo il suo consiglio